Connect with us

Calcio

Casalbordino: tra i pali si cambia, ufficiale Cuomo

Published

on

La squalifica di Tano ha accelerato la trattativa per l’arrivo del 2000 ex Messina e Roccella

Gennaro Cuomo è il nuovo portiere del Casalbordino

Dopo il 2002 Moschini il Casalbordino continua a rimpolpare il pacchetto under. Sul fronte portiere già da settimane erano state intavolate alcune trattative visto che l’attuale titolare Tano a fine gennaio potrebbe salutare per motivi lavorativi.

Il classe 2000 però domenica pomeriggio, nei secondi finale, è stato espulso e squalificato per due giornate costringendo di fatto la dirigenza giallorossa ad accelerare le operazioni per avere subito a disposizione un nuovo portiere in grado di dare forti garanzie tra i pali. Dovrebbero essere due i volti nuovi per il ruolo ma intanto è arrivata l’ufficialità riguardante Gennaro Cuomo. Sardo classe 2000 con esperienze nel settore giovanile del San Marino prima di volare in Galles per indossare la maglia del Bangor City per poi tornare in Italia scegliendo prima il Roccella e in ultimo a Messina.

Continuerà a difendere i colori giallorossi ma da domani, nello scontro salvezza in casa del Penne, saranno quelli del Casalbordino che in attesa di perfezionare l’arrivo di un altro portiere è vicinissimo a chiudere anche per un centravanti visto che per restare in Eccellenza bisognerà iniziare a subire meno gol ma segnarne anche tanti con continuità.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali