Connect with us

Tennis

Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli”: serata di premiazioni tra tanti applausi

Published

on

Il circolo vastese si è contraddistinto nell’ultima stagione agonistica con risultati importanti

Le squadre di D2 e D1 promosse, la Tambelli campionessa regionale Under 11, Priscintelli che si è distinto in varie competizioni arrivando sempre in finale. Sono solo alcuni dei motivi per cui la stagione sportiva 2017/2018 del Circolo Tennis Vasto Antonio Boselli è stata considerata “da incorniciare”.

 Trionfi che fanno il paio con l’organizzazione di eventi che hanno riscosso enorme successo e serate goliardiche e conviviali che il Circolo è solito organizzare. Mercoledì sera, grazie all’idea del direttore del Circolo, si è svolta una festa in cui sono stati premiati gli atleti che hanno portato in alto il nome del circolo per una intera stagione. Partendo dalla D2 con Antonio Portafoglio, Ilario Corbo, Livio Vizioli, Maurizio Acquarola, Roberto Tascione, passando poi alla squadra di D1 con il capitano Paolo Cartuccia, Stefano Di Matteo, Lorenzo Marini, Alberto Mastrangelo e la maestra Marianna Perpetua. Riconoscimenti per Anna Tambelli, e Michele Prisciantelli.

“Encomiabili gli atleti sia sotto il profilo sportivo che umano – le parole del presidente Eugenio Spadano – apprezzabile il direttivo per il lavoro svolto e le idee diventate poi realtà nel corso della stagione. Volevamo vincere due campionati e lo abbiamo fatto in modo esemplare. E stiamo lavorando molto bene anche con i più giovani. Lo Junior Next Gen è andato benissimo così come altri tornei nazionali e vogliamo crescere ancora”. Applausi finali per il Circolo Tennis Vasto anche da parte di Luciano Ginestra, presidente del Comitato Regionale Fit: “Continuate cosi, avrete sempre il nostro supporto”.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it