Connect with us

Calcio a 5

Colormax Pescara in crisi, Palusci: “Ci attende la partita della vita”

Published

on

Stasera a Genova per ritrovare il sorriso e ripartire

Una gara da non fallire. Per nessun motivo. Nella t erza gara in sei giorni, la Colormax Pescara stasera alle ore 21:00 scenderà in campo a Varazze (SV) per quello che si annuncia un vero e proprio scontro diretto tra due formazioni in difficoltà in questo avvio di stagione.  Avversario di giornata nell’insidiosissima trasferta il CDM Futsal Genova e l’obiettivo è archiviare la crisi e chiudere con il sorriso una settimana decisamente negativa, connotata anche dall’eliminazione dalla Coppa della Divisione.

Dopo la sconfitta subita in rimonta sabato contro la Sandro Abate Avellino unitamente a quella di martedì in Coppa della Divisione per mano dell’Atletico Cassano, in Liguria Coco e compagni troveranno un avversario anch’esso agguerrito in cerca di punti importanti. Tra i pescaresi saranno assenti il bomber Fabinho, Sergio Parra e Leandro, ma sarà della gara il rientrante Scarinci: basterà?

Saverio Palusci, mister della Colormax, è consapevole dell’importanza della sfida: «Sarà una gara cruciale, importantissima oltre che per i punti pesanti in ballo in ottica salvezza soprattutto per i risvolti psicologici che avrà sulle due squadre per il proseguo del campionato. Semplifico al massimo il mio pensiero – continua il mister adriatico – se continuiamo ad avere poche rotazioni per portare a termine in tranquillità le gare dobbiamo fare la partita della vita e dobbiamo farla».