Connect with us

Amatori

Comanda l’AC Lancianese. Il Santa Liberata ne fa 5. Sorridono anche Videotom e Virtus Frentana

Published

on

Nel posticipo del lunedì la prima della classe si è già presa la vetta solitaria. 8 gol tra San Vito e Castel Frentano. Il girone B ha osservato il turno di riposo

Stilottica Rapino

Con il girone B chiamato ad osservare il turno di riposo tutte le attenzioni, sul campionato Amatori “lancianese”, si sono concentrate sul girone A.

Dove si è dovuto attendere il posticipo del lunedì sera per avere una capolista certa, ovvero l’AC Lancianese. Già unica squadra a punteggio pieno dopo aver battuto a domicilio la Stilottica Rapino che nulla ha potuto nonostante la doppietta di Giuseppe Di Battista: 2 a 6 il finale con due gol di Salvatore Malvone e le reti di Davide Mallardi, Daniele Ciccocioppo, Francesco Colacioppo e Angelo Paone. Al secondo posto troviamo la Virtus Castel Frentano protagonista di un pirotecnico 4 a 4, a Mozzagrogna, in casa del San Vito ’83 andato a segno con Domenico Iezzi (doppietta), Alessandro Ciamarone e Roberto Nardone.

Amatori Crecchio ’88

Per i giallorossi protagonisti Umberto Scafetta, Tacu Tudorel, Stefano Di Tiello e Principio Riso. Festeggia la prima vittoria stagionale il Santa Liberata in un altro match con otto reti: Umberto Del Grosso (doppietta), Vincenzo Bucci, Vladimiro Bellisario e Giuseppe Ostacolo gli uomini decisivi nel 3 a 5 in casa della Polisportiva Vacri in gol con Valerio Giurastante, Thomas Iezzi e Fabrizio Paolucci. Vittoria interna per la Virtus Frentana che conquista i primi tre punti con l’1 a 0, sull’Amatori Crecchio, confezionato da Matteo Paolucci. Non è bastato Nicola Cavuto al Tollo 2008, i padroni di casa del Videotom si sono imposti 3 a 1 sfruttando un’autorete e i gol di Luigi Canzano e Donatello Colasante.

I risultati della 2° giornata nel girone A del campionato Amatori:

Polisportiva Vacri – Amatori Santa Liberata: 3-5

San Vito ’83 – Virtus Castel Frentano: 4-4

Videotom – Tollo 2008: 3-1

Virtus Frentana – Amatori Crecchio ’88: 1-0

Stilottica Rapino – AC Lancianese: 2-6

La classifica dopo 2 giornate:

AC Lancianese 6

Virtus Castel Frentano 4

Stilottica Rapino 3

Amatori Crecchio ’88 3

Amatori Santa Liberata 3

Videotom 3

Virtus Frentana 3

San Vito ’83 2

Tollo 2008 1

Polisportiva Vacri 0

GIRONE B: TURNO DI RIPOSO

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook