Connect with us

padbol

Coppa Abruzzo Padbol: parte forte Vanity Cafe. Ok anche Vemit e Bts Pad Team

Published

on

Nella prima giornata della Coppa Abruzzo di Padbol parte alla grande Vanity Cafè che batte in tre set gli Aragonesi. Prime vittorie anche per le novità Vemit e Bts Pad Team

 

Vanity Cafe in azione

La settimana scorsa è ufficialmente scattata la prima Coppa Abruzzo, torneo che caratterizzerà la seconda parte della stagione agonistica di Padbol presso la gabbia del Nuovo Centro Benessere a Vasto. Vanity Cafè, vincitrice del primo campionato di Serie C a fine marzo, ha ripreso da dove aveva lasciato: per il team del Presidente Tiziano di Paolo è arrivata una netta affermazione contro gli Aragonesi per tre set a zero con un triplo 6-1. Nello stesso girone la new entry Bts Pad Team, capitanata da Marco Daniele, ha battuto in quattro set l’Hotel Continental passati in vantaggio con la vittoria al tie-break nel primo set. Bts Pad Team è riuscita a riportarsi in partita vincendo il secondo set 6-2 e poi ha dato l’allungo decisivo nel terzo e nel quarto set, vinti rispettivamente 6-0 e 6-4.

Nell’altro girone netta affermazione di Vemit che si è imposta facilmente su Innhero in tre set con i parziali di 6-0, 6-3, 6-2. Da recuperare il match fra Vastese e Sprar 2.

Domani pomeriggio al via la seconda giornata di Coppa con ben tre match in programma: alle 16.30 si sfideranno Sprar 1 e Hotel Continental e alle 18.30 Vemit e Vastese; a seguire posticipo in notturna alle 20.30 fra Bts Pad Team e Vanity Cafe.

 

La classifica del girone A: Vemit 3, Vastese 0*, Sprar 2 0*, Innhero 0.

La classifica del girone B: Vanity Cafe 3, Bts Pad Team 3, Aragonesi 0, Hotel Continental 0, Sprar 1 0*.  

(*: una partita in meno)

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it

News più lette settimanali