Connect with us

Calcio

Costantini giura amore all’Us San Salvo: “Questa maglia è la mia seconda pelle, ora serve l’aiuto di tutti i sansalvesi”

Published

on

L’attaccante sansalvese doc continuerà con i colori biancazzurri fino al termine della stagione e chiama a raccolta la città

Costantini in posa dopo il nuovo accordo 

Un altro ‘ritorno’. Dopo gli annunci dei primi quattro nella serata di ieri l’Us San Salvo riabbraccia uno dei suoi figli, l’attaccante classe 1992, Dario Costantini, continuerà l’avventura con la maglia della sua città. Nell’ultimo mese e mezzo le richieste tra Promozione e Prima Categoria non sono mancate ma dopo i colloqui con la nuova triade sansalvese (Castaldo-Vicoli-Di Cesare) ha messo di nuovo nero su bianco sul contratto che lo legherà all’Us fino al termine della stagione.

Dario Costantini, quattro giorni lontano dall’Us, da oggi sei di nuovo biancazzurro, cosa ti ha spinto a restare? “La serietà dei dirigenti sansalvesi, hanno mantenuto fede agli accordi svincolandoci ma a loro avevo detto sin da subito che mi sarebbe piaciuto restare ma a determinate condizioni, ora che sembra intravedersi di nuovo il sereno sono strafelice di essere ancora qui”.

Dopo Ramundo, Di Pietro e De Vivo sei il quarto sansalvese doc ad aver accettato di continuare, cosa significa per te giocare con la squadra della tua città? “La maglia dell’Us è la mia seconda pelle ecco perchè prima di ascoltare altre realtà ho atteso fino alla fine che si schiarisse la situazione qui. Tocca a noi sansalvesi salvare l’onore di  questa realtà dopo lo scandalo dei giorni scorsi, lo dobbiamo a tutti quei tifosi che nonostante le difficoltà ci hanno sempre sostenuto”.

Qualche ora fa hai lanciato un messaggio attraverso la tua pagina personale Facebook, tu hai detto di nuovo sì al San Salvo, ora speri che anche altri facciano qualcosa? “Per fortuna il peggio è passato, io in campo darò sempre il massimo ma serve un aiuto concreto anche da parte di tutto il popolo sansalvese, in qualunque modo dovranno far vedere che davvero tengono all’Us”.

Hai lasciato una squadra al quarto posto e lì la ritrovi, domenica c’è subito il derby contro il Casalbordino, sei pronto per ripartire? “Come sempre cercherò di dare il mio meglio, nella prima parte di stagione sono rimasto in ombra per tanti motivi ma ho una voglia matta di tornare a gonfiare la rete, domenica abbiamo una partita importante e vogliamo fare bene anche se sappiamo che sarà dura, ecco perchè ci vorrà un grande calore da parte di tutti i sansalvesi”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali