Connect with us

Calcio

“Entusiasmo e voglia di fare”: definiti i quadri del settore giovanile della Vastese

Published

on

Entusiasmo e voglia di fare: in vista della prossima stagione sportiva entra nel vivo l’attività del settore giovanile della Vastese Calcio.

Dopo le prime ufficializzazioni dei giorni scorsi – si legge in una nota diramata dal club -, il presidente Luigi Salvatorelli presenta la compagine – societaria e tecnica – che caratterizzerà l’esperienza 2022/2023 del vivaio biancorosso.

Al fianco di Salvatorelli il vice presidente Giovanni Del Borrello, il direttore sportivo Nicola Bellandrini, il responsabile dell’area tecnica Lorenzo Iuso ed il team manager Giuseppe Michele Gileno. Per la parte “sul campo” ecco gli allenatori Massimo Baiocco (Juniores Nazionale e Giovanissimi), Michele De Foglio (Allievi) e Giorgio Ventrella (Esordienti) con i vice Felice De Meo (Juniores), Stefano Tarquinio (Allievi) e Giovanni Zappone (Giovanissimi), il preparatore atletico Giancarlo Manes, il preparatore dei portieri Angelo Di Giulio ed il massaggiatore/fisioterapista Luca Del Casale. Tra i collaboratori ci sono Antonio Pracilio, Nicola Bozzelli, Lucio Zaccardi, Emidio Di Carmine e Lino La Verghetta. Ad occuparsi della segreteria sarà Angelo Cilli.

“Pronti e motivati ai nastri di partenza di questa nuova stagione – dice Salvatorelli – i primi stage organizzati allo Stadio Aragona ci hanno confortato e torniamo e ribadire la bontà di un progetto nel quale vogliamo continuare ad investire e nel quale crediamo con convinzione. Il settore giovanile del club biancorosso, a cominciare dalle categorie per le età più piccole apre porte e portoni: la porta è quella della Juniores, il portone è quello della prima squadra. Ed a conferma di quanto dico c’è la presenza di una decina di elementi cresciuti nel nostro vivaio nel gruppo a disposizione dell’allenatore Giuseppe Ferazzoli in ritiro precampionato ad Agnone e la collaborazione intrapresa con club professionistici a garanzia della qualità di quanto vogliamo proporre. Avanti a testa alta e tutti insieme nell’obiettivo di portare sempre più in alto il nome della Vastese Calcio”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali