Connect with us

Calcio

Fase nazionale Under 17, la Lodigiani travolge Academy Katane

Published

on

È da poco terminata la gara tra Katane Academy e Lodigiani 1972 nel girone della fase nazionale della categoria under 17. Un risultato che interessa la Virtus Vasto in virtù del fatto che mercoledì i ragazzi di Anzivino saranno di scena a Roma proprio contro la formazione laziale.

Nella gara odierna, iniziata alle ore 16.00, in terra siciliana, la squadra della capitale si è imposta per 5 a 0 e ovviamente la dice lunga sul valore di un vivaio tra i più prolifici nel panorama calcistico nazionale. Non a caso proprio dalla Lodigiani sono venuti fuori giocatori importanti, uno su tutti Francesco Totti.

La gara di mercoledì non si preannuncia per niente semplice ma i biancorossi se giocheranno con grinta e determinazione, come fatto fino a oggi, sicuramente potrebbero riuscire nell’impresa e ovviamente l’unico risultato disponibile, per accedere alla finalissima per giocarsi lo scudetto di categoria, è la vittoria.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali