Connect with us

Tennis

“FIT Junior Program”: bene i giovani della Promo Tennis

Published

on

Un progetto nazionale che vede coinvolti anche alcuni under 12 vastesi che ben si sono comportati anche nella tappa lancianese

Continuano a raccogliere successi i giovanissimi della Promo Tennis in giro per l’Abruzzo. Nella mattinata di domenica alcuni tennisti vastesi under 12 accompagnati dal maestro Marco La Verghetta ben si sono comportanti nella terza tappa interprovinciale, svoltasi preso il CT di Lanciano, del progetto “FIT Junior Program”, un nuovo sistema nazionale di valutazione didattica e di certificazione della qualità dell’apprendimento.

Nella categoria “Red 2012” (tabellone principale) la piccola Vittoria ha centrato la terza medaglia consecutiva con un ottimo terzo posto. Argento nel tabellone principale del “Superorange 2009” per Nicholas mentre un altro terzo posto lo ha portato a casa Davide nel tabellone “Consolation”. L’appuntamento principe per l’Abruzzo ci sarà a Castel Di Sangro con il Master Regionale, le qualificazioni si decideranno nelle ultime sfide della fase interprovinciale previste a fine febbraio.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali