Connect with us

Footgolf

Footgolf: la prima tappa regionale sorride a Tiberio, Venta e Fuso

Published

on

Sui campi dell’Adriatico Golf Club di Brecciarola l’esordio stagionale ha visto la partecipazione di 28 giocatori. Secondo appuntamento il 14 aprile a L’Aquila

Una prima che ha soddisfatto tutti. Per organizzazione e numero di partecipanti, se negli anni passati il titolo regionale abruzzese veniva compresso in un’unica data da quest’anno si è deciso di allungare la manifestazione con ben sei tappe.

La prima qualche giorno fa si è svolta sui campi verdi dell’Adriatico Golf Club di Brecciarola, si sono sfidatati una trentina di giocatori(28 a voler essere precisi), gran parte provenienti dall’Abruzzo come quelli che hanno rappresentato il Vasto Footgolf e L’Aquila Footgolf ma non sono mancati altre squadre come Roma Footgolf, Lazio Footgolf, Muppets Footgolf e The Footbeergolfer.

A centrare la prima vittoria nella classifica ‘Assoluto’ è stato Valentino Venta(The Footbeergolfer, primo anche nell’Over 45) seguito dal vastese Alessio De Felice e da Roberto Casalino del Roma Footgolf. Sul fronte rosa nella categoria ‘Ladies’ si è imposta la vastese Marika Tiberio mentre nella classifica ‘Am’ il primo posto è andato a Riccardo Fuso del Lecce Footgolf.

Archiviata la prima tappa si pensa già al prossimo impegno, il circuito abruzzese il 14 aprile farà tappa a L’Aquila sui campi del San Donato Golf Club.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it