Connect with us

Calcio a 5

Futsal Pescara, con il Matera punti pesanti in palio in chiave play off

Published

on

Fischio d’inizio alle 20 di mercoledì sera al Palarigopiano: il Futsal Pescara entra nella sua settimana più importante, con due impegni casalinghi ravvicinati e decisivi per centrare la qualificazione ai play-off scudetto. Il primo contro il CMB. I biancazzurri hanno 36 punti in classifica e – dopo la sconfitta di Pesaro – sono sesti, la squadra di Nitti è ferma a 34 dopo il ko casalingo contro la Feldi Eboli, che vincendo l’ha scalzata nella zona play-off piazzandosi all’ottavo posto.

Si comincia quindi dal recupero contro il CMB Matera, che è uno scontro diretto per la griglia spareggi, ma anche il remake del quarto di finale di Coppa Italia, vinto dai lucani a Salsomaggiore poco meno di un mese fa. Palusci e i suoi ricordano bene quella sconfitta, il modo in cui è arrivata e quanto fu pesante da smaltire dal punto di vista psicologico.

Mammarella e compagni vogliono cancellare quella macchia del loro positivo percorso stagionale e mettere un mattoncino ben piantato a terra per giocarsi la post season tra le migliori otto d’Italia. Biancazzurri quasi al completo. A poche ore dal match, è ancora in forte dubbio Coco Wellington, rimasto ai box anche venerdì scorso a Pesaro.

Arbitrano Carone di Bari e Suelotto di Bassano del Grappa, crono Di Nicola di Pescara. Diretta streaming su www.futsaltv.it.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali