Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: in Coppa per la rimonta. Definito il calendario della C1, prima giornata ancora contro il Celano

Published

on

Dopo il kappaò in terra marsicana i biancorossi, sempre contro i celanesi, nella prima vastese della stagione cercheranno i primi punti in campionato

Scherzi del calendario d’inizio stagione. Dopo l’incrocio nel primo turno di Coppa contro lo Sport Center Celano anche la C1 per il Futsal Vasto inizierà proprio contro i celanesi.

Sabato scorso c’è stato il primo dei tre incroci consecutivi, a Celano i padroni di casa si sono imposti 4 a 2 ma i biancorossi forti delle reti di Sante Mileno e Simone Cupido cercheranno di ribaltare il risultato e staccare il pass per il secondo turno di Coppa Italia. Il vero obiettivo della stagione, si sa, è il campionato, i vastesi nella C1 abruzzese puntano a ben figurare e nella nuova casa, la palestra del “Nuovo Centro Sportivo San Gabriele, cercheranno di iniziare con il piede giusto. La prima giornata, in calendario sabato 18 settembre, come già detto vedrà lo Sport Center Celano far visita ai vastesi.

Nella seconda giornata di C1 Mileno e soci andranno a far visita all’Hatria Team per poi affrontare a Vasto il Sulmona Futsal. Il 9 ottobre derby ravvicinato contro il Futsal Lanciano. Prima pausa fissata a sabato 20 novembre, poi si andrà avanti fino a sabato 18 dicembre quando il Futsal Vasto chiuderà il 2021 sfidando tra le mura amiche il Città Di Chieti. La prima del 2022 si giocherà l’8 gennaio in casa dell’Atletico Silvi, altra pausa a marzo (19 marzo) mese in cui ci sarà l’infrasettimanale del 23 marzo che vedrà i vastesi affrontare in casa il Lisciani Teramo. Ultima giornata della stagione regolare fissata al 30 aprile contro l’Atletico Silvi, il Futsal Vasto sabato penserà ad iniziare al melgio il campionato, le ambizioni non mancheranno e i vastesi sono pronti a duellare sul campo.

Il calendario di C1 abruzzese (in PDF):

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali