Connect with us

Tennistavolo

Gaia Smargiassi ‘azzurra’: convocata per un torneo contro la Svezia

Published

on

Convocazione con la Nazionale italiana per la giovane pongista vastese chiamata per prendere parte al torneo Open I.T.T.F. Junior and Cadet in terra svedese

Un’altra chiamata azzurra. Il tennistavolo vastese continua a mettere in mostra i suoi giovanissimi talenti, Gaia Smargiassi, nonostante la giovane età, ormai da anni è una protagonista consolidata e la sua crescita l’ha fatta entrata nel lotto delle migliori giovane pongiste italiane. Risultati in crescendo e chiamata con la nazionale italiana per un torneo giovanile in Svezia, l’I.T.T.F. Junior and Cadet Open che si svolgerà dal 21 al 26 ottobre ad Orebro.

La giovane pongista vastese dell’ASD San Gabriele da quest’anno sta affrontando il campionato di A2 dopo essere passata in prestito alla P.G. Frassati di Napoli, nei prossimi giorni però l’impegno sarà rivolto solo alla maglia azzurra. Tra tre giorni partirà per Castelgoffredo dove affronterà uno stage di due giorni con le migliori pongiste italiane e mercoledì da Verona partirà in vista del torneo svedese. Insieme ad altre quattro compagne, insieme proveranno a regalare sorrisi all’Italia, Gaia Smargiassi è un talento in grande ascesa e anche in Svezia vorrà farsi conoscere.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it