Connect with us

Basket

Goran Oluic, il ‘top bomber’ della C Gold

Published

on

Il giocatore della Vasto Basket, con una media di quasi 25 punti a partita, comanda la classifica marcatori alla fine dell’andata

E’ Goran Oluic il leader della classifica marcatori del Campionato di Serie C Gold girone Marche-Umbria-Abruzzo al termine dell’andata.

Per il ‘cecchino‘ della Vasto Basket una media punti realizzativa, in 12 partite giocate, di quasi 25 a gara (24,90 con un totale di 299). Precede sul ‘podio’ della graduatoria, nell’ordine, Simas Raupys del Foligno (23,10) e Darius Stonkov della Sambenedettese (22). Tutti giocatori stranieri nelle posizioni di vertice della speciale classifica, con primo degli italiani, ottavo, Andrea Giampaoli della Bramante Pesaro (16,40).

Nella Generazione Vincente Vasto Basket, alle spalle di Oluic che segna più del doppio dei punti rispetto agli altri compagni di squadra, troviamo Giandomenico Ucci (10,80 di media) e Filippo Lovatti (10,40).

PRIMA GIORNATA DI RITORNO DA SPETTATORI – I biancorossi di coach Gianpaolo Ambrico saranno semplici spettatori nella giornata inaugurale del girone di ritorno che andrà in scena domenica 5 gennaio. Si tornerà sul parquet, per la partita numero 1 del 2020, domenica 12 gennaio con la trasferta di Pesaro, sponda Bramante. Al PalaBCC di via dei Conti Ricci Di Tizio e compagni rigiocheranno il 19 nella sfida con il Falconara.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it