Fitness
Grande successo per il primo “Street Workout” a Vasto
-
Calcio6 giorni agoPro Vasto, domenica triangolare a Celenza. Martedì il Pineto all’Aragona
-
Beach Volley7 giorni agoTrofeo Davide Centofanti a Vasto Marina, successo ‘bis’ per Maira Granziol e Paolo Ricciardi
-
Calcio7 giorni agoNuovo innesto alla Pro Vasto: ingaggiato Emanuele Glauco Purello
-
Calcio7 giorni agoLorenzo Orlando è un nuovo giocatore dell’Us San Salvo
-
Calcio1 giorno agoPro Vasto, Virtus Cupello e Trigno Celenza protagoniste nel giorno dell’intitolazione dello Stadio a Donato Nicola Gaspari
-
Beach Volley4 giorni agoBeach volley giovanile protagonista a Vasto Marina
-
Danza4 giorni agoBrilla la Dance Academy Vasto Inclusion ai Campionati Italiani Fidesm – Federazione Italiana Danza Sportiva e Sport Musicali
-
Podismo5 giorni agoMiglianico Tour numero 55: il ritorno della regina delle corse podistiche abruzzesi

Ha avuto grande successo e partecipazione il primo “Street Workout” per le strade di Vasto. Ben 130 persone, tra donne, uomini e bambini di tutte le età, hanno preso parte al più grande evento fitness all’aria aperta che sta avendo sempre più seguito in tutte le zone d’Italia.
I partecipanti hanno indossato delle maglie rosse tutte uguali e delle cuffie wireless, per poter comunicare con gli istruttori durante le varie attività di fitness. Alla fine del percorso, presso il campo in erba sintetica del Centro Sportivo San Gabriele, si è tenuta l’ultima postazione con lo stretching finale. Dopo le due ore di attività, l’organizzazione ha allestito un piccolo banchetto con cibo e bevande per tutti i partecipanti.