Connect with us

Mountain Bike

Granfondo Atene del Sannio: freddo, pioggia e vento non hanno fermato la Vastese Inn Bike

Published

on

Ad Agnone, la prima edizione della gara in mtb, ha visto la partecipazione di 6 rappresentanti del team vastese

Cosimo Dimonopoli

Una gara dal forte sapore invernale. Se fino a qualche giorno fa il sole splendeva ancora sulle nostre giornate nel weekend piogge e temperature in picchiata ci hanno fatto andare già oltre l’autunno.

Per conferma basterebbe chiedere ai 60 biker che nella giornata di ieri hanno sfidato i 4° di Agnone presentandosi ai nastri di partenza della prima edizione della Granfondo Atene del Sannio. Le condizioni meteo avverse hanno spinto gli organizzatori verso la prudenza modificando e riducendo il percorso da 42 a 28 km e 1000 di dislivello circa.

Freddo, fango, pioggia e vento, una domenica tosta in sella alle mountain bike ma la Vastese Inn Bike con i suoi 6 rappresentanti non si è tirata di certo indietro. Cadute nel fango, bici rotte e tanta fatica, mettersi in gioco e partire per Francesco Scè, Marco Coletti, Giancarlo Lobosco e Renato Cieri è stato un segnale forte quasi a valere come una vittoria. Cosimo Dimonopoli e Mirko Cieri sono riusciti a concludere la gara conquistando 4° e 5° posto nelle rispettive categorie.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook