Connect with us

Mountain Bike

Pro Life Chittien Team protagonista tra Abruzzo e Puglia

Published

on

Cinosi (insieme a Pellegrini) a Pescasseroli e Fattore a Bovino a podio nelle rispettive categorie

Forature ed errori di percorso hanno privato la Pro Life Chittien Team di risultati più importanti ma l’ultimo weekend non è stato comunque negativo.

Tre i blackorange chiamati a faticare domenica a partire dalla Gran Fondo Mtb del Parco Nazionale dove il team casalese era rappresentato da Gianpietro Cinosi e Sandro Pellegrini. Se quest’ultimo, alla prima stagione con la Pro Life, ha retto l’urto pur dovendo affrontare un tracciato ostico e assai tecnico l’esperto Cinosi ha fatto meglio nonostante un errore di percorso. Podio nella M3 (4° posto) e tra i 250 partecipanti un ottimo 13° posto assoluto.

Stesso giorno, qualche chilometro più a sud, Guido Fattore a Bovino nella ”4° XC Monti Dauni” (”13ª prova Puglia Challenge XCO”) ha maledetto una foratura che negli ultimi chilometri lo ha privato del primo posto nella categoria M6 trovando posto nel gradino più basso, un secondo posto comunque da tenere stretto. La Pro Life Chittien Team continuerà a partecipare alle tante gare in giro per l’Italia, la voglia di mettersi in mostra non manca mai.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali