Connect with us

Mountain Bike

Pro Life Racing Team: sorrisi da Agnone e Grottammare

Published

on

Il team casalese, all’alba del 12° anno di attività, protagonista tra mtb e ciclocross

Nuovo nome, stesse motivazioni. La “nuova” Pro Life Racing Team, sempre guidata dal presidente Amedeo Di Meo, ha acceso i motori per la dodicesima stagione consecutiva. Tante le discipline sportive nelle quali si cimentano, con ottimi i risultati, i blackorange, come nello scorso weekend, diviso tra ciclocross e mtb.

A partire proprio dal ciclocross, nella 3° edizione del trofeo “Architetto Capponi Francesco) ottima la domenica di Carlo Tudico quarto assoluto e secondo nella categoria M6. Più ricca la presenza blackorange ad Agnone per la prima edizione della Granfondo Atene del Sannio fortemente condizionata da pioggia, vento e freddo costringendo gli organizzatori a rivedere ed accorciare il percorso. Prima assoluta nella MW Ana Maria Risca, secondo nella M3 Gianpietro Cinosi, secondo nella M6 Guido Fattore, quinto nella M4 Angelo D’Onofrio, sesto nella M2 Tommaso Giovannangelo e altro sesto posto nella M6 per Giovanni Di Domenica.

La Pro Life Racing Team guarda già con grandi motivazioni ai prossimi obiettivi, un finale di stagione di alcune categorie ricco di impegni, l’ultima tappa del Criterium Tricolore Mtb Marathon e il campionato italiano su strada.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali