Connect with us

Calcio a 5

Il Futsal Pescara torna a ruggire

Published

on

Con la testa, con le gambe, con il cuore: ciao ciao, crisi! Musica e parole del Futsal Pescara, che torna a vincere dopo un lungo digiuno e lo fa nel migliore dei modi. Il Petrarca non ha scampo al Palarigopiano, annichilito e annullato dalla grande prova dei biancazzurri e dai gol di Gui, che torna con una tripletta a fare il Toro biancazzurro.

Finisce 5 a 2, ma i giochi non sono mai stati aperti sul parquet pescarese. Biancazzurri avanti sul 4-1 all’intervallo, parziale di 4-0 al 15’, e ospiti rintuzzati ad ogni tentativo da un Mammarella tornato a vestire i panni del migliore di tutti.

La ripresa è accademia o quasi dopo il pokerissimo di Gui al 5’. Giampaolo ci prova con il portiere di movimento, ma trova solo il 2-5 nel finale con il solito Kakà. Successo pesantissimo per i pescaresi in chiave play-off. Ora c’è il recupero in Calabria contro il Polistena in programma martedì pomeriggio (ore 16). Un’altra occasione per blindare il posto agli spareggi scudetto.

Futsal Pescara-Syn-Bios Petrarca 5-2 (4-1 p.t.)

Futsal Pescara: Mammarella, Coco Wellington, Gui, Andrè Ferreira, Morgado, Diodati, Cappello, Maltauro, Eric, Coco Schmitt, Misael, Onnembo, Giuliani, Mazzocchetti. All. Palusci

Syn-Bios Petrarca: Bastini, Rafinha, Parrel, Kakà, Victor Mello, Polato, Don, Collatuzzo, Fellipe Mello, Marchese, Fetic, Juchno, Guga, Jefferson, Fiuza. All. Giampaolo

Marcatori: 2’30” p.t., Gui (P), 4’47” Eric (P), 13’20” Gui (P), 15’40” Maltauro (P), 15’52” Kaka (SBP), 4’28” s.t. Gui (P), 16’27” Kakà (SBP)

Arbitri: Antonio Marino (Agropoli), Davide De Ninno (Varese) Crono: Dario Di Nicola (Pescara)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali