Connect with us

Calcio

Il Notaresco cerca conferme nella gara interna col Rieti

Published

on

Conclusa l’avventura in Coppa Italia con grande rammarico visto l’epilogo della sfida di Mercoledì scorso all’”Adriatico – Giovanni Cornacchia” di Pescara, il S.N. Notaresco torna a concentrarsi sul campionato. La compagine del presidente Salvatore Di Giovanni, che ha debuttato nel migliore dei modi con il successo esterno colto a Pineto, è attesa dall’esordio casalingo in programma domani contro il Rieti. Allenamenti congiunti a parte, quello contro i laziali, sarà veramente la prima sul manto erboso di casa per capitan Ivan Speranza & compagni. Contro un avversario che, dopo la retrocessione dalla serie C, è ripartito ai nastri di partenza della D con buone ambizioni ed un organico in evoluzione ma che presenta giocatori di livello, uno fra tutti l’ex attaccante di Real Giulianova e Matelica, Giordano Fioretti. Sabini, guidati in panchina da Stefano Campolo, che all’esordio, sul proprio campo, hanno impattato, 0-0 contro la Vastese con gli aragonesi che hanno fallito un calcio di rigore. 

“Il nostro obiettivo è di recuperare le forze dopo aver disputato i tempi supplementari sia a Catania che Pescara, in Coppa Italia, nel giro di una settimana – le parole di Massimo Epifani, tecnico del S.N. Notaresco – anche perché affronteremo una gara difficile contro una squadra di cui conosciamo poco essendo anche nuova del girone mentre loro, di noi, complici gli impegni in Coppa Italia, sanno molto di più. Veniamo, compreso il match di Pineto, da tre incontri molto dispendiosi, il nostro obiettivo è disputare una grande partita per dare continuità al nostro percorso ma dobbiamo recuperare più energie possibili”.  

Rispetto alla sfida di Pineto, il tecnico rossoblù recupera gli under Francesco Simoncini e Domenico Massarotti che hanno scontato il turno di squalifica. Organico, dunque, che si presenterà al completo. 

La gara S.N. Notaresco – Rieti, in programma domani alle ore 15, sarà disputata a porte aperte. Per il settore locali prevendita aperta al Caffè Re Nero a Notaresco, fino a domani alle ore 13. I botteghini dello stadio “Vincenzo Savini” saranno aperti ma è vivamente consigliabile acquistare i tagliandi in prevendita o con la formula on line (circuito Ciao Tickets) per rispettare le norme anti Covid-19. Per il settore ospiti, invece, il botteghino resterà chiuso e sarà possibile acquistare i biglietti solo on line sul circuito Ciao Tickets. Di seguito ecco il link per l’acquisto dei tagliandi: 

https://www.ciaotickets.com /biglietti/sn-notaresco-rieti

Al “Vincenzo Savini” il match sarà diretto da Francesco D’Eusanio di Faenza.  

Redazione@vasport.it