Connect with us

Calcio

Il Notaresco conferma Epifani

Published

on

Comunicato stampa


La società S.N. Notaresco 2018 comunica che in data odierna, dopo una riunione tra la dirigenza ed il gruppo squadra, vengono respinte le dimissioni del tecnico Massimo Epifani rassegnate nella serata del 21 Febbraio u.s.

Tale decisione è arrivata dopo una serie di attente valutazioni. Le responsabilità, infatti, sono da condividere equamente tra tutte le parti in causa interne alla società ed il gruppo squadra, nessuno escluso.

Pur comprendendo la delusione di tutta la comunità di Notaresco per la mancanza di risultati che tutti auspicavamo, in primis da parte della proprietà che ha, ancora una volta, profuso sforzi economici rilevanti, la società S.N. Notaresco 2018 chiede a tutti i tifosi l’unione di intenti per il raggiungimento del mantenimento della categoria, obiettivo minimo e, ad oggi, per niente scontato

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali