Connect with us

Sport

L’Aquila Città Europea dello Sport, scatta il conto alla rovescia

Published

on

Scatta il conto alla rovescia per gli eventi previsti nel calendario “L’Aquila Città Europea dello Sport“, tra pattinaggio, calcio, trekking, escursionismo, sci, jogging, basket e altre discipline ancora.

Oltre 100 associazioni e società sportive presenti sul territorio hanno organizzato appuntamenti che si svolgeranno durante l’intero arco dell’anno e coinvolgeranno la città, le periferie, le frazioni e la montagna.

Lunedì 7 febbraio, all’Auditorium del Parco alle ore 10,30, il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, l’assessore comunale allo Sport, Vito Colonna, il presidente del Comitato organizzatore, Francesco Bizzarri, e l’assessore regionale allo Sport, Guido Liris, presenteranno il ricco calendario di appuntamenti sportivi e culturali che accompagneranno la città e il comprensorio per tutto il 2022, alla presenza di alcuni dei protagonisti.

Nell’occasione il presidente di Aces ItaliaVincenzo Lupattelli consegnerà la bandiera ufficiale nelle mani del primo cittadino, alla presenza del coordinatore organizzativo Aces, Luca Parmigiani, e del referente locale Noemi Tazzi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali