Connect with us

Tennis

Leoni del Tennis: vincono Antonio Vecchio e Agostino D’Isernia

Published

on

Nel weekend, a Casalbordino, gli ultimi atti dei gironi ‘Champions League’ ed ‘Europa League’. Oltre 700 partite disputate

Dopo l’ultimo atto delle Leonesse del Tennis nell’ultimo weekend è calato il sipario anche sul fronte maschile con l’assegnazione dei due titoli di campione del torneo organizzato dall’Asi.

Nella finale del tabellone ‘Europa League’ dopo tre ore di gioco Agostino D’Isernia si è imposto su Giansante ribaltando il passo falso nel primo set (5-7), pareggiando i conti nel secondo (7-5) e completando l’opera al termine di una vera e propria battaglia vincendo terzo set e soprattutto torneo con il 7 a 6 nel decisivo terzo set.

Il giorno dopo sulla terra rossa del Circolo Tennis di Casalbordino è andato in scena l’ultimo atto del tabellone ‘Champions League’ con la vittoria finale andata ad Antonio Vecchio capace di battere Giuseppe Berardi in due set (6-2, 7-5). Tra torneo femminile e i due maschili sono state oltre 700 le partite disputate all’interno del circuito i ‘Leoni del Tennis’ trovando ospitalità in tanti circoli di Abruzzo e Molise. “Una stagione entusiasmante – così definita dagli organizzatori – ogni anno i numeri crescono e questo ci soddisfa”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali