Connect with us

Volley

Madogas San Gabriele: c’è Roberta Mileno, gradito ritorno

Published

on

19/01/2018 – La giovane schiacciatrice vastese nata nel settore giovanile della San Gabriele torna dopo le esperienze tra Cupello e Termoli

Continua la preparazione in casa Madogas San Gabriele volley, in vista della gara, valevole per la tredicesima ed ultima giornata del girone di andata, che vedrà la compagine vastese ospitare l’Edas Sambuceto. Le gabrieline potranno contare su un elemento in più, da qualche giorno in gruppo è tornata la schiacciatrice Roberta Mileno, nata nel settore giovanile vastese ma gli ultimi campionati giocati tra Cupello e Termoli. Tornando al campionato di Serie C la San Gabriele dopo aver lottato in casa della vicecapolista Giulianova domenica pomeriggio(inizio ore 18) nel palazzetto del Centro Sportivo ‘San Gabriele proverà a ritrovare la vittoria nell’ultima di andata.

Sfida alla portata delle vastesi ma coach Peppe Del Fra non si fida: “Non esistono partite facili, specie per la mia squadra anzi questi sono gli incontri che più mi spaventano. Ho cercato di tenere alta la concentrazione durante tutta la settimana, ricordando una frase che ripeto sempre alla mie ragazze, ossia che per vincere dobbiamo giocare al massimo perché nessuno ci regala niente”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it