Connect with us

Volley

Madogas San Gabriele: le giovani dell’under 18 ricevute a Palazzo di Città in vista delle finali nazionali

Published

on

Il Sindaco Menna e l’Assessore Marcello si sono complimentate con le ragazze per i titoli finora conquistati augurando a loro in meglio per i prossimi impegni di Bormio

Vasto punta forte sulle sue giovani pallavoliste. Quelle dell’under 18 della Madogas San Gabriele ricevute ieri mattina dal Sindaco Francesco Menna e l’assessore Luigi Marcello. Saranno loro che rappresenteranno la nostra città alle finali nazionali under 18 che inizieranno a Bormio tra meno di due settimane.

Dopo aver dominato la fase regionale, riscattando la sconfitta interna di un anno fa, le giovani vastesi in questi giorni si stanno allenando con grande intensità per provare a mettersi in mostra anche su un palcoscenico nazionale con l’obiettivo di iniziare il viaggio lombardo con una vittoria già all’esordio in programma martedì 12 giugno quando affronteranno le giovani bolzanesi della Bozen Volley Sparkasse.

Russo e socie accompagnate a Palazzo di Città da coach Peppe Del Fra e il vicepresidente Maurizio Placidi hanno ricevuto un grande in bocca al lupo da parte del primo cittadino vastese che oltre al complimentarsiper la vittoria dei titoli Territoriale e Regionale under 18 femminile con la qualificazione alle finali Nazionali vanto per tutta la città” ha incitato le ragazze a dare tutto anche in vista dell’appuntamento nazionale. Il sindaco Menna e l’assessore Marcello oltre a complimentarsi con giocatrici e tecnici hanno ringraziato il presidente Fratel Michele Cialfi per il lavoro svolto finora augurando, a nome di tutta la Giunta comunale, alla Madogas San Gabriele il meglio anche per l’ultimo passaggio della stagione, le finali nazionali di Bormio dove le vastesi proveranno a stupire ancora.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali