Connect with us

Volley

Madogas San Gabriele: under 18 in finale territoriale

Published

on

Le ragazze dell’under 18 della Madogas San Gabriele hanno battuto la Teate Chieti anche nel ritorno della semifinale territoriale. Finale prevista domenica 22 aprile a Chieti contro la Ucci Antonio Lanciano

 

Primo obiettivo stagionale raggiunto per l’under 18 della Madogas San Gabriele. Le ragazze allenate da Peppe Del Fra, dopo aver vinto l’andata in casa per 3-0, hanno sconfitto la Teate Chieti anche in trasferta con il punteggio di 1-3, approdando alla finale territoriale. Domenica 22 aprile a Chieti sfida alla Ucci Antonio Lanciano per il titolo territoriale. Sia la Madogas San Gabriele che la Ucci Antonio Lanciano sono già qualificate per la fase regionale. Le due semifinali regionali sono in programma nel mese di maggio e le vincitrici si affronteranno a Tortoreto nella finale secca che assegnerà il titolo regionale under 18. L’obiettivo della Madogas sarà quello di vincere il titolo regionale ed accedere alle finali nazionali. 

Domenica pomeriggio la Serie C sarà impegnata in casa contro il Montesilvano ultimo in classifica (inizio ore 18) per chiudere il discorso salvezza.

“Andremo a giocare a Chieti contro Lanciano per il titolo territoriale under 18” – le parole di coach Peppe Del Fra – “Comunque vado sia noi che loro siamo già qualificati alle semifinali regionali che si disputeranno nella prima decade di maggio. Per quanto riguarda la Serie C, domenica pomeriggio affronteremo Montesilvano e per noi sarà una partita fondamentale per chiudere il discorso salvezza al 98%, considerando anche la partita complicata del Pratola di domenica contro il Giulianova capolista”.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it

 

 

Advertisement