Connect with us

Calcio

Marianelli: “Contano i 3 punti, blindiamo l’Aragona. La Vastese ha un grande gruppo”

Published

on

Il giovane laterale destro è una delle piacevolissime sorprese della stagione biancorossa, e spinge per un’altra vittoria anche contro Porto Sant’Elpidio

Spinge forte, spinge tanto e sbaglia poco. Alessandro Marianelli con la maglia della Vastese si è imposto sin da subito, titolare al pronti via ha impressionato tutti soprattutto per la facilità di corsa. Aggiunta a un piede delicato che finora ha già sfornato diversi assist, compreso l’ultimo servito per l’incornata di bomber Dos Santos che ha spento la voglia di rimonta del Tolentino.

Non passa inosservato non solo per i suoi capelli rossi ma anche e soprattutto per le prestazioni, il giovane 2001 romano è uno di quelli che più piace a tifosi ed addetti ai lavori. Amelia difficilmente rinuncia alle sue prestazioni, si esalta da quinto di centrocampo ma ha mantenuto il suo posto anche da laterale destro nella difesa a quattro. Gli piace spingere in campo e chiede di fare lo stesso alla Vastese anche nelle prossime partite, c’è da battere il Porto Sant’Elpidio e blindare l’Aragona.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali