Connect with us

Calcio

Michele Gelsi: “San Salvo, ci credo, tutti insieme per centrare questa impresa”

Published

on

Dall’Ufficio Stampa dell’Us San Salvo riceviamo e pubblichiamo:

Mister Gelsi da mercoledì alla guida del San Salvo, come ha trovato la squadra? “Dobbiamo lavorare molto soprattutto dal punto di vista del morale che è completamente a terra. Noi comunque ci metteremo il massimo impegno e proveremo a centrare l’impresa”.

Crede quindi nella salvezza? “Certamente si altrimenti non avrei accettato sarebbe stata una presa in giro ai giocatori, alla società, ai tifosi e soprattutto a me stesso”.

Ha un modulo di gioco preferito o vedrà in base alle caratteristiche dei giocatori a disposizione? “Io preferisco giocare con il 4231 ma ora non so, ieri abbiamo provato alcune cose e oggi vedremo nuovamente altre soluzioni. Anche la mia metodologia di gioco ora va inserita con calma per cercare intanto di mettere il giocatore nella migliore condizione possibile per dare il massimo in favore della squadra”.

Su cosa sta lavorando principalmente insieme al suo staff? “Stiamo cercando di far stare i giocatori più tranquilli possibile in modo che possano tifare fuori il meglio di loro. Singolarmente non posso dire niente a nessuno perché sono bravi ragazzi. Adesso cerchiamo di lavorare per reparto e vedere di sistemare alcune cose cercando, in maniera principale, di subire meno gol possibili”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it