Connect with us

Motociclismo

Mimmo Di Marco secondo a Magione e leader nel Trofeo Centro Italia 600

Published

on

Il pilota vastese sul tracciato umbro si conferma nei piani alti della classifica generale. Prossimo appuntamento a metà settembre

Voleva bissare la vittoria di Vallelunga, ci ha provato ma alla fine si è accontentato di un secondo, tutt’altro che da buttare. Ancora una volta Domenico Di Marco si è confermato tra i migliori anche nella terza del campionato amatori Trofeo Centro Italia 600.

Nella terza prova stagionale svoltasi in Umbria sul tracciato dell’autodromo “Magione – Mario Umberto Borzacchini” per il trentanovenne pilota vastese della “Bike Garage Motorcycle”,  dopo le ottime prove del sabato c’era un passo gara che ben lasciava sperare in vista della domenica ma un paio di errori, come ammesso dal diretto interessato, lo hanno condizionato per tutta la gara ma “mi prendo questo secondo posto – le parole di Di Marco – ottimo se guardo alla classifica generale, siamo sempre primi in campionato ed è quello che conta, pensiamo già al prossimo appuntamento”.

Bisognerà aspettare due mesi, la quarta e penultima tappa stagionale del Trofeo Centro Italia 600 si svolgerà di nuovo a Magione, Mimmo Di Marco cercherà di confermarsi ancora leader in classifica e per riuscirci vorrà andare a caccia di un’altra vittoria.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali