Connect with us

padbol

Mundialito Cup: trionfano Darboe e Cianciosi

Published

on

Ieri sera l’ultimo atto della prima edizione del torneo di padbol disputato insieme ai ragazzi dei centri di accoglienza

Una settimana di sport, fatica, divertimento e integrazione. Dopo campionato e coppa negli ultimi giorni nella ‘gabbia’ del Nuovo Centro Benessere di Vasto si è svolta la 1° edizione del ‘Mundialito Cup’ di padbol sport entrato nel panorama vastese da più di un anno e che con il passare del tempo sta richiamando l’attenzione di parecchi atleti.

Ieri sera si sono svolti gli ultimi atti del ‘Mundialito’, torneo diviso in più triangolare con oltre dieci coppie formate da singoli giocatori insieme ai ragazzi di alcuni centri d’accoglienza del territorio. Dopo la fase di qualificazione si è arrivato all’atto conclusivo con la coppia composta da Sana Darboe e Angelo Cianciosi vittoriosa in rimonta su Sissoko e Omar Minchillo che dopo aver portato a casa il primo set per 6 a 4 hanno subito il ritorno degli avversari bravi prima a pareggiare i conti sul 6 a 3 e poi a completare l’opera al termine di un terzo decisivo e tiratissimo set chiuso sul 7 a 6.

Coppe e medaglie per vincitori e partecipanti, archiviata la 1° edizione del ‘Mundialito Cup’ da qui alle prossime settimane potrebbero esserci altri tornei di padbol in vista della prossima stagione.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”103″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali