Connect with us

Basket

Obiettivi prestigiosi per i giovani della Vasto Basket

Published

on

Fase focale della stagione per i ragazzi del club biancorosso guidati dai coach Di Tizio e De Felice

Prosegue la corsa verso la conquista delle finali di categoria dei giovani cestisti della Vasto Basket. Dopo i ragazzi dell’Under 18 che dovranno scontrarsi con i pari età del Pescara per decidere chi si sarà campione regionale, in corsa ci sono anche gli Under 15 e gli Under 14.

I primi guidano il loro girone con 18 punti all’attivo quando mancano solo 2 giornate. Lo stesso per gli Under 14 che a 3 giornate dalla fine guidano il loro girone con 14 punti a pari merito con Penne. Altro discorso per gli Under 16 che dopo aver disputato il campionato di Eccellenza si apprestano a scendere in campo per giocarsi la Coppa Abruzzo.

Non si può essere che soddisfatti per ciò che i nostri atleti stanno facendo nonostante alcune difficoltà che la società ha dovuto gestire dopo gli eventi recenti nelle fatti specie la scomparsa prematura del coach Linda Ialacci – commenta Francesco Paolo Canci – dirigente accompagnatore del settore giovanile del club biancorosso -. Tutti si sono messi a disposizione per arginare il vuoto venutosi a creare. In primis i ragazzi che si sono messi subito a disposizione dei nuovi coach, Di Tizio e De Felice, per terminare nel modo migliore i rispettivi campionati.

Auguro di cuore ai ragazzi di coronare questa stagione salendo sul gradino più alto del podio nei vari campionati“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali