Connect with us

padbol

Padel d’élite: Marcelo Capitani a Rocca San Giovanni

Published

on

L’importante e significativa presenza del selezionatore argentino

Ripartenza sprint per il Padel frentano.

Il coach argentino Marcelo Capitani, selezionatore della nazionale italiana juniores di padel ha fatto visita al Centro Sportivo Costa dei Trabocchi di Rocca San Giovanni.

Un evento decisamente significativo quello che ha visto la presenza di Capitani in frentania perché dimostra che la direzione intrapresa dal centro sportivo di Rocca San Giovanni è quella giusta.

La presenza di Marcelo Capitani da noi – ha precisato Fabio Lombardi, uno dei soci del Centro Sportivo Costa dei Trabocchi – è per noi significativa e di spessore e rappresenta un ulteriore tassello per fare ancora meglio.
Voglio ringraziare a nome di tutti il sindaco di Rocca San Giovanni Gianni Di Vito che ha creduto fin dall’inizio al nostro progetto sportivo, ma anche il maestro Lello Di Loreto che è un grande istruttore di tennis e oggi anche di Padel insieme al maestro Antonio Taraborrelli e alla maestra Laura Battistini una delle prime donne che sta creando un grandissimo movimento con il gentil sesso. Infine – ha aggiunto Fabio Lombardi – un grazie particolare va rivolto a Marco Carpineta il vero trascinatore del Padel del nostro territorio“.

L’avanguardistico centro è stato inaugurato meno di un anno fa e ha subito attratto convergenze ed interessi di molti sportivi del territorio ma non solo.

Numeri importanti quelli associati al Padel della costa dei Trabocchi nato grazie alla sinergica (e vincente in questo caso) singergia tra imprenditoria locale ed amministrazione comunale.

Alessio Giancristofaro