Connect with us

Mountain Bike

Pro Life Chiettien Team: bella domenica di duathlon nei Castelli Romani

Published

on

A Frascati il gruppo casalese ha piazzato due elementi nella top ten assoluta. Domenica appuntamento ‘casalingo’ nella vicina Scerni

Guido Fattore

Lontano da Casalbordino per prendere parte a una gara di livello assoluto. La Pro Life Chittien Team ieri mattina ha partecipato alla prima gara di duathlon della stagione nei Colli Romani presentandosi ai nastri di partenza della seconda edizione della “Ville Tuscolane” Duathlon Sprint MTB. 14 km in mountain bike e 4.5 di corsa nel cuore dei Castelli Romani tra Frascati e Grottaferrata con un percorso off-roads andato snodandosi tra ville Aldobrandini e Rasponi.

Mauro Di Nardo

Oltre cento partecipanti provenienti oltre che dal Lazio anche da Campania, Umbria e Abruzzo con i blackorange capaci di portare due atleti tra i primi dieci assoluti e due primi posti di categoria con Guido Fattore nella M3 e Mauro Di Nardo nella S4. Un guasto meccanico all’ultimo giro ha privato il presidente Amedeo Di Meo del podio nella M2, si è dovuto accontentare del quinto posto. “Siamo soddisfattissimi – le parole del presidente Di Meo al termine della gara – è stata una bellissima trasferta con location, percorso e organizzazione curate in ogni minimo dettaglio. Complimenti alla Castelli Romani Triathlon per l’organizzazione e un grazie ad Umberto Greggi per l’invito”. Prossimo impegno in mtb per i casalesi nella 9° edizione del “Trofeo Accademia della Ventricina”: “Ora testa e cuore alla gara nella vicina Scerni, proveremo a far bene nella prima tappa del Circuito dei Sanniti affidandoci sempre al nostro motto perché noi “Non Siamo Paura” “.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali