Connect with us

Sport

Pro Life Chittien: altre soddisfazioni tra Torrevecchia e Alanno

Published

on

Il gruppo casalese si è diviso tra mtb e gara su strada nelle due importanti manifestazioni abruzzesi

I soliti weekend intensi di impegni. È tempo di due ruote, uno dei must in casa Pro Life Chittien Team già protagonista due weekend fa nella gara casalinga di Casalbordino Lido senza dimenticare gli ottimi risultati conquistati anche tra la Bonifica del Salinello e il duathlon di Santena.

Nell’ultimo fine settimana i blackorange sono stati impegnati, in terra abruzzese, tra Torrevecchia Teatina e Alanno. Nel primo impegno spazio alla mtb con la 6° edizione del “Trofeo Sincarpa”, gara (di oltre 30 km) con 135 partenti, con dieci open e le prime sei posizioni al traguardo occupate da sei professionisti. Il migliore tra i casalesi è stato Gianpietro Cinosi, splendido undicesimo posto assoluto accompagnato dal secondo posto nella categoria M2. Nella M5 terzo posto per Guido Fattore e nella M6 prezioso il 4° posto di Giovanni Di Domenica. Nota dolente per Michele Cappella costretto al ritiro a causa di una bronchite mentre ottime le prestazioni anche per Mauro Di Nardo e il presidente Amedeo Di Meo.

Dalla mtb alla gara su strada con il “Trofeo Città di Alanno” valevole come prima prova Criterium Csi Abruzzo. Nella categoria M6 bel secondo posto per Carlo Tudico. La Pro Life Chittien guarda avanti ai prossimi impegni con l’obiettivo di migliorare i risultati per conquistare tanti altri podi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali