Connect with us

Padel

Promo Tennis: per la prima volta una squadra di Vasto iscritta a un campionato di Padel

Published

on

Il folto gruppo vastese, alla ricerca di due donne per completare l’organico, partirà dalla D. Nel frattempo ieri la coppia De Filippis-Corbo ha trionfato in un torneo a Montesilvano

Non è un mistero, finalmente, il padel è esploso in ogni angolo dello Stivale. Un movimento con crescita esponenziale anche sul territorio vastese e per la prima volta la nostra città sarà rappresentata in un campionato regionale di padel.

Ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D (Abruzzo e Molise) di padel ci sarà anche la Promo Tennis Vasto del presidente Pino D’Alessandro per una nuova ed entusiasmante sfida. Il calendario verrà comunicato nei prossimi giorni ma il cammino dei vastesi dovrebbe iniziare entro un paio di settimane. La squadra è già pronta anche se per completarla mancano ancora due donne da aggiungere alle presenze certe di Federica Bocaletto e Pamela Reale. Se ci fossero interessate a far parte della squadra troveranno le porte spalancate. Il gruppo maschile è già completo con: Massimo Marconato, Luigi Di Ludovico, Renato De Ficis, Loris Napoletano, Marco Daniele, Giuseppe Celenza, Pino De Filippis e Ilario Corbo.

Proprio questi ultimi due, in coppia, nella giornata di ieri, a Montesilvano, hanno trionfato nella prima edizione del torneo “Adriatico Padel Club”. Un’ottima notizia in vista del campionato di Serie D dove la Promo Tennis Vasto di certo non vorrà sfigurare.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali