Connect with us

Tennis

Promo Tennis: l’under 18 è vice campione regionale. Pareggio per l’under 17 all’esordio nella D3

Published

on

La squadra under 18 della Promo Tennis, dopo aver battuto Sambuceto è stata sconfitta dal CT Pescara nella finalissima regionale. L’under 17 pareggia nella D3

 

L’under 18 della Promo Tennis è vice campione regionale. Nel corso della final four regionale disputata a Pescara i ragazzi vastesi hanno prima sconfitto il CT Sambuceto per 2-1, raggiungendo la finalissima regionale di categoria contro il CT Pescara. Dopo aver chiuso in pareggio i due singolari (sconfitta di Falcucci e vittoria di Marinaro), i vastesi si sono aggiudicati il doppio decisivo per l’accesso alla finale. Per la Promo Tennis è la sedicesima vittoria nei campionati giovanili a squadre del 2018. Nella finale regionale contro il CT Pescara i vastesi sono stati sconfitti dalla squadra di casa e si sono dovuti accontentare della seconda piazza, un risultato comunque di prestigio per la Promo Tennis.

Inizia, invece, con un pareggio per 2-2 contro il CT La Baita l’avventura dell’under 17 della Promo Tennis nella D3. Mancini e Spatocco si sono aggiudicati i loro rispettivi singolari. Nel doppio decisivo per la vittoria, dopo oltre 2 ore di gioco, la coppia formata da Fiore e Silvestri è stata sconfitta al terzo set.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it

 

News più lette settimanali