Connect with us

Tennis

Quarta categoria: trionfa Giuseppe Checchia

Published

on

A Chieti il tennista vastese ha centrato la vittoria che gli consentirà, insieme al compagno di squadra Quinzi di partecipare alle pre-qualificazioni degli Internazionali Bnl di Roma

Un inizio di stagione scoppiettante e vincente per Giuseppe Checchia. Dopo la vittoria di un mese fa a Tortoreto il tennista vastese, in forza alla Promo Tennis, ha centrato il primo posto anche nel torneo di Quarta categoria dell’Asd Chieti Tennis. Sulla terra rossa teatina dopo aver superato i primi due turni agevolmente ha avuto bisogno del terzo set nei quarti, in semifinale ha battuto il suo compagno di squadra Daniele Quinzi e nella finalissima ha lasciato appena tre game a Federico Menna superandolo con un 6-3, 6-0.

Vittoria che consente al tennista vastese di centrare anche la qualificazione alle pre-qualificazioni degli Internazionali Bnl D’Italia che si svolgeranno a Roma nel mese di maggio, il suo trionfo a Chieti consentirà anche al suo compagno Quinzi di partecipare alle pre-qualificazioni romane.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali