Connect with us

Calcio

Riecco l’Us San Salvo: ‘tornano’ in 4. C’è un nuovo direttore generale

Published

on

Dopo il caos della scorsa settimana Castaldo e Vicoli insieme al nuovo dg Di Cesare hanno trovato i nuovi accordi con bomber Molino e tre sansalvesi doc

Molino e De Vivo di nuovo biancazzuri 

Una nuova sfida con l’obiettivo di  “far tornare a splendere il sole” come si legge nel comunicato in cui l’Us San Salvo ha annunciato di aver riacceso ufficialmente i motori.

La scorsa settimana è stata una delle più buie della storia cinquantenaria dei biancazzurri da da ieri il presidente Antonio Castaldo e il suo vice Luigi Vicoli hanno iniziato ufficialmente l’opera di ricostruzione. Affidando a Maurizio Di Cesare (già nei quadri societari) il ruolo di nuovo direttore generale, insieme si sono messi subito trovando i nuovi accordi con alcuni di quei giocatori svincolati giovedì sera. Al centro dell’attacco ci sarà ancora Alessandro Molino, finora sono stati 8 i gol, ne cercherà molti altri ancora anche nel girone di ritorno. Da un napoletano che bene si trova a San Salvo a tre sansalvesi doc, non hanno accettato altre destinazioni Riccardo Ramundo (ne avrà per qualche mese a causa di un problema al ginocchio), Stefano Di Pietro e il classe ’99 Antonio De Vivo.

Dario Costantini: resta anche lui? 

Potrebbero non essere gli unici a firmare pochi giorni dopo  lo svincolo di nuovo con i sansalvesi, si sta cercando di trovare nuovi accordi anche con Dario Costantini (altro sansalvese doc), Daniele Izzi, Giovanni Luongo e il portiere Antonio Cialdini. Se anche questi quattro dovessero di nuovo dire di sì al presidente Castaldo la rosa insieme ad alcuni di quei juniores visti in campo domenica sarebbe completata o quasi anche se non vanno esclusi arrivi di volti nuovi da pescare nel mercato svincolati. Resta poi da capire chi siederà in panchina fino al termine della stagione, fiducia al tecnico della juniores Luigi Menna o si guarderà altrove? Si vocifera di un tandem di allenatori pronti a raccogliere l’eredità di Castellano ma si vive ancora nel campo delle ipotesi.

Domenica prossima a San Salvo (da capire ancora se al “Bucci” o ancora sul sintetico di via Stingi) ci sarà il derby contro il Casalbordino, l’impressione è che già nelle prossime ore tra rosa e staff tecnico arriveranno altre importanti ufficialità.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it



News più lette settimanali