Connect with us

Calcio

Salta Ferazzoli, la Vastese cambia allenatore

Published

on

Finisce l’esperienza alla Vastese di mister Giuseppe Ferazzoli. Le valutazioni della società, già appena dopo l’ultima sconfitta di ieri pomeriggio in trasferta con il Matese, ed il riconoscimento della condizione di difficoltà della squadra da parte dello stesso allenatore, portano alla decisione, di comune accordo, di interrompere il rapporto.

In otto partite di campionato i biancorossi hanno conquistato 7 punti, frutto di un unico successo, di quattro pareggi e di tre ko, l’ultimo dei quali, dunque, fatale al tecnico laziale, con la posizione attuale in piena zona a rischio della graduatoria.

In giornata il club dei presidenti Bolami e Scafetta potrebbe già annunciare il nome della nuova guida tecnica. In pole position per la panchina c’è l’abruzzese di Martinsicuro Guido Di Fabio, negli ultimi anni al timone del Castelnuovo Vomano, ma anche altri profili sono sul taccuino del direttore sportivo Giorgio Marinucci Palermo.

Il comunicato della società

La Vastese Calcio comunica che Giuseppe Ferazzoli non è più l’allenatore della prima squadra

Di comune accordo società e tecnico, considerati i risultati non soddisfacenti registrati in questa fase di avvio del campionato, hanno deciso di interrompere il rapporto che li legava. A mister Ferazzoli vanno un sincero e sentito ringraziamento per l’impegno e la professionalità evidenziati in questi tre mesi di esperienza in biancorosso e i migliori auguri per il suo futuro professionale e personale.

Nelle prossime ora sarà annunciato il nome del nuovo allenatore.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali