Dopo gli svincoli di qualche giorno fa, vanno in campo i ragazzi della Juniores al ‘Tomeo’ di via Stingi
L’Us San Salvo in versione ‘baby‘, con in campo i giocatori della Juniores dopo gli svincoli di qualche giorno fa, perde con il punteggio di 4-0 nella gara contro il Piazzano giocata al campo ‘Tomeo’ di via Stingi.
Partita che gli ospiti conducono in porto, praticamente, con il minimo sforzo.
In attesa di sviluppi sul fronte societario e tecnico attesi per la prossima settimana, la squadra biancazzurra si è presentata al match domenicale con una formazione giovanissima (18 anni e 10 mesi il calciatore più grande tra gli 11 titolari) diretta da mister Menna.
Prova di cuore e grinta per i sansalvesi, ma sfida fattasi in salita già dopo appena 2 minuti, con il Piazzano che sblocca con Abbonizio in mischia. Al 10’ Trofino va giù in area, ma – tra le proteste dei locali che reclamavano il penalty – il direttore di gara lascia correre. Un minuto dopo un tiro debole di D’Alessandro è facile preda del portiere. Al 18’ Jelicanin, sugli sviluppi di un’azione d’angolo, firma il 2-0. Al 28’ arriva anche la terza marcatura, realizzata da Fonseca. A tre minuti dalla fine della prima frazione grande azione di D’Alessandro, ma il tiro cross viene bloccato in due tempi dal portiere. Al 57’ Bosco, con una deviazione di Suero, mette dentro il pallone del definitivo 4-0.
Allo scadere l’estremo difensore ospite è bravo a respinge la punizione di Della Penna.
US SAN SALVO-PIAZZANO 0-4
Reti: 2′ Abbonizio, 18′ Jelacanin, 28’Fonseca, 11′ st Bosco
San Salvo: Castaldo, Suero (43′ st Camino), Sarchione, Di Tella, Trofino (16′ st Angelini), Del Borrello, Paravia, Vitullo, Vennitti (30′ st Petrocco), La Vacca (30′ st Della Penna), D’Alessandro (40′ st Galante). All. Menna
Piazzano: Di Tollo, Centurione, Abbonizio, De Menna, Direttore, Skoczek, Lusi, Engracio (24′ st Cieri), Jelacanin, Fonseca (32′ st Di Santo), Bosco. A disposizione:De Florio, Marinucci, Cirigliano. All. Abbonizio
Redazione Vasport – redazione@vasport.it