Connect with us

Volley

Serie A di volley a Vasto: venerdì arriva la Bunge Ravenna

Published

on

Venerdì mattina, dalle 11.30 alle 13.30, la Palestra del Centro Sportivo San Gabriele ospiterà un allenamento della Bunge Ravenna, squadra partecipante al campionato maschile di Serie A1 di volley

La Serie A di volley farà tappa a Vasto nella mattinata di venerdì 9 febbraio. La Bunge Ravenna, al momento nona nella classifica generale della Serie A1 di volley maschile, si allenerà a Vasto per circa due ore a partire dalle 11.30 presso la Palestra del Centro Sportivo San Gabriele.

La Bunge Ravenna giocherà la sera prima a Castellana Grotta, in provincia di Bari, contro i padroni di casa della BCC-NEP Castellana, in un match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A1. Il giorno dopo la squadra romagnola si fermerà a Vasto per svolgere il proprio allenamento post-gara. Gli emiliani, allenati dal coach Fabio Soli, quest’anno partecipano anche alla Challenge Cup, competizione europea nella quale si sono già qualificati per i quarti di finale che si disputeranno tra febbraio e marzo.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it