Connect with us

Tennis

Serie D1 maschile: esordio vincente del Circolo Tennis con un poker

Published

on

In terra molisana i vastesi si impongono lasciando a mani vuote i campobassani. Domenica prossima a Vasto arriva il Montenero

Esordio con uno splendido poker nel campionato di serie D1 per la squadra maschile del Circolo Tennis Vasto. Il team vastese è composto da Paolo Cartuccia (classifica 2.8), Alberto Mastrangelo (classifica 3.1), Stefano Di Matteo (classifica 3.2) e l’Under 18 Lorenzo Marini (classifica 3.5) e seguita dai maestri Danilo Licitra e Marianna Perpetua. Ieri nella trasferta di Campobasso, esordio assoluto per i vastesi dopo il riposo della prima giornata. Non c’è stata storia, 4-0 il risultato al termine della giornata. Nette quasi tutte le vittorie dei tennisti del Circolo Tennis Vasto contro i rivali. 

Cartuccia ha inflitto un secco 6/0 – 6/0 a Fusco. Anche il giovane Marini non è stato da meno superando l’atleta dell”ATD Campobasso De Lucrezia per 6/3 – 6/3.  E’ stato poi il turno di Mastrangelo che partito con il piede sbagliato perdendo il primo set 3/6 contro Catolino ha poi ribaltato il risultato vincendo i successivi due set 6/4 – 6/4. Nel doppio non c’ è stata storia. I vastesi Di Matteo e Marini hanno chiuso con un 6/0 – 6/0. 

Quattro vittorie che danno i primi punti alla squadra del Circolo Tennis Vasto che domenica 6 maggio sarà impegnata in casa contro l’A.S.D. Sporting Club Montenero. 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali