Connect with us

Calcio

Soria-Zeytulaev al confronto: spicca Virtus Cupello-San Salvo

Published

on

Il big match è a Cupello: per la settima giornata di andata, nel Campionato di Promozione girone C, fari puntati sulla sfida tra la Virtus Cupello ed il San Salvo, gara che vale tanto in ottica alta classifica.

Capolista solitaria, fin qui, la squadra di Giuseppe Soria, reduce dal brillante successo colto sabato scorso in esterna con la Bacigalupo Vasto Marina; seconda con due punti in meno in classifica la formazione di Ilyas Zeytulaev, due team ancora imbattuti e certamente in grado di recitare un ruolo di primissimo piano in questa stagione.

Partita che si attende intensa e combattuta, con tanti ex in campo, su entrambi i fronti (il sansalvese Felice, punto fermo dei rossoblù cupellesi, su tutti).

In casa Cupello mister Soria, che perde lo squalificato Troiano, potrebbe dar fiducia a Seck sulla corsia di sinistra (uno dei tanti ex prima citati). In casa San Salvo per Zeytulaev importante il recupero di Triglione e Luongo potrebbe farcela a ritrovare un posto in difesa.

Considerando il cambio di orario anche in questo campionato le partite avranno inizio alle 14,30.

Nel resto della giornata altro match d’interesse è quello che vedrà di scena la Bacigalupo Vasto Marina di Daniele Avantaggiato, desiderosa di riscatto dopo il ko con il Cupello, ad Atessa. Quasi un testa-coda, infine, il match che attende il Casalbordino di mister Gianni Borrelli, secondo della classe al pari del San Salvo, impegnato sul terreno di gioco del Bucchianico che chiude la graduatoria del raggruppamento.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali