Connect with us

Sport

Suriati campioni al Trisport 2018 e questa sera a Vasto doppia sfida contro i maceratesi

Published

on

Un gruppo di amici capaci di dominare e portare a casa anche questa edizione condita dall’assoluta novità che vedrà il confronto sui rettangoli di gioco con i vincitori del Trisport marchigiano

Cambiano le edizioni ma non i vincitori. Ieri sera nell’Oratorio Salesiano di Vasto si è disputato l’ultimo atto dell’edizione 2018 del Trisport che ha visto il trionfo dei Suriati, un gruppo di amici ben oliato capace di battere in tutti gli sport i Pinziunit al termine di sfide ‘tirate’ tra pallavolo, calcio a 5, basket e il gioco jolly. Anche questa edizione si è rivelata un successo, oltre venti le squadre chiamate a sfidarsi in quindici giorni, prima le tante sfide dei gironi eliminatori, poi si è entrati nel vivo del torneo con la fase ad eliminazione diretta fino agli ultimissimi atti con il podio completato dai Los Chicos saliti sul gradino più basso. Rispetto alle passate edizioni però il Trisport non ha chiuso i battenti ieri sera, oggi a Vasto arriveranno le prime due in classifica del Trisport di Macerata, una simpatica sfida interregionale che vedrà affrontarsi in due match le prime in classifica in un match e le seconde classificate nell’altro.

Ieri al termine della serata il blocco organizzato composto da Michael Rossi, Luca Bozzella, Francesco Suriani, Francesco Di Bello e Stefano Suriano, insieme a Don Alessio Massimi ha voluto ringraziare tutti i partecipanti e soprattutto chi si è prodigato per una perfetta riuscita della manifestazione. Prima della festa finale con pizza e brindisi ci sono state le premiazioni che hanno interessato le squadre ma non solo, le medaglie sono state consegnati anche a singoli giocatori che si sono messi in mostra soprattutto per la correttezza in campo oltre a quelli decisivi nei rispettivi sport.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali