Connect with us

Tennistavolo

Tennistavolo Vasto, 4 vittorie su 4 e primato consolidato

Published

on

Quarta vittoria in quattro partite di campionato: il Tennistavolo Vasto è brillante e sempre più protagonista nell’avvio del campionato di C1 maschile. L’ultimo successo è stato conquistato in trasferta, contro il Roma Ping Pong, sconfitto con il punteggio di 5-1. Una prova di forza significativa, al cospetto di un avversario blasonato ed attrezzato, che dà conto delle grandi potenzialità del team vastese.

Indisponibile Alessandro Santoro, sono stati Massimiliano Mondello, Federico Antenucci e Paolo Caserta a giocare in terra romana “È stata una grande prova di carattere, perché sulla carta non era facile come partita, abbiamo affrontato una squadra ostica con 3 bei giocatori, siamo partiti subito forti andando sul 3-1 e da lì non c’è stata più speranza per loro – commenta Antenucci -. Alla terza di campionato ci mettiamo avanti in solitaria già di 4 punti dalla seconda, siamo lì in testa e vogliamo restarci! Siamo una grande squadra, unita! Il nostro obiettivo prefissato era questo e continueremo ad allenarci per vincere il prima possibile questo campionato e finalmente portare Vasto dove merita”.

I risultati dei singoli incontri: Antenucci-Montaperto 3/2, Caserta-Lizio 0/3, Mondello-Marchisio 3/0,  Antenucci-Lizio 3/2, Mondello-Montaperto 3/0 e Caserta-Marchisio 3/0.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali