Connect with us

Tennistavolo

Tennistavolo Vasto, Antenucci carico: “Vogliamo la Serie B”

Published

on

Conto alla rovescia scattato per l’inizio della nuova stagione sportiva 2022/2023 nel campionato di Serie C1.

In casa Tennistavolo Vasto è il giovane giocatore di casa Federico Antenucci, rientrato nella squadra della sua città dopo le ultime soddisfacenti esperienze vissute a Servigliano ed a Corato, a fare il punto della situazione. “Inizieremo il campionato il prossimo 9 ottobre contro il Ferentino in casa. Sarà un campionato difficile, con tante squadre attrezzate per far bene. Vincere non è mai facile, ne so qualcosa dopo aver vinto 3 tornei in 3 anni passando dalla C2 alla B2 in quel di Servigliano. Ma partiamo tra i favoriti con l’arrivo di Massimiliano Mondello, non solo come coach ma anche come giocatore, il mio ritorno e quello di Alessandro Santoro. Il nostro obiettivo, non ci nascondiamo, è di vincere il campionato per riportare Vasto in Serie B, una categoria di maggiore prestigio nella quale il club merita di stare. Quest’anno – dice ancora Antenucci – si respira un’aria diversa nel nostro ambiente sportivo, soprattutto in palestra, piena di ragazzi con tanta voglia di crescere e certamente ha agevolato il tutto l’arrivo di una figura sportiva di spicco come quella di Massimiliano Mondello, un vero top del tennistavolo.

A livello personale – aggiunge – mi sto preparando duramente per farmi trovare pronto all’inizio del campionato, grazie al coach e con l’aiuto di un tecnico preparato e di grande esperienza come Paolo Caserta, che mi segue ormai da 6 anni. Voglio migliorare e puntare in alto e con la squadra imporci anche nei campionati regionali e nazionali. Vogliamo far bene e vogliamo Vasto il più in alto possibile.

Sono finalmente sono tornato a casa, non c’è cosa più bella di giocare con i colori della tua città – conclude -. Ripeto, il nostro obiettivo è la Serie B, per iniziare un nuovo ciclo di vittorie e soddisfazioni anche in ambito maschile. Mi aspetto la palestra piena quando giocheremo in casa… Sarà bellissimo giocare e difendere questi colori. Forza Vasto! Un ringraziamento va ai due allenatori, Massimiliano Mondello e Paolo Caserta, e ai presidenti Stefano Comparelli e Alessandro Santoro: se non fosse stato per loro non sarei mai tornato qui”.

Nella foto in evidenza Federico Antenucci, Massimiliano Mondello e Alessandro Santoro

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali