Connect with us

Tennistavolo

Tennistavolo Vasto, partenza di slancio

Published

on

Vittoria contro il Teramo e fa due su due il Tennistavolo Vasto che inizia come meglio non poteva il campionato di C1 maschile 2022/2023.

Dopo il successo all’esordio in casa concede il bis la squadra vastese.

Partita che si era incanalata subito sui binari giusti con l’affermazione iniziale di Federico Antenucci, poi rimonta teramana e risultato in bilico dopo la sconfitta dello stesso Antenucci contro il forte avversario Campagnari, che è riuscito a strappare due set anche a Massimiliano Mondello. Alla fine, proprio Mondello, con la sua infinita esperienza e qualità di gioco, riesce a far sua la sfida portando il Vasto sul 4-3 e Antenucci porta a casa il punto, fondamentale, che vale il 5-3 e la vittoria ospite.

“Non ci aspettavamo una partita così tosta – racconta Federico Antenucci – ma siamo soddisfatti, perché soprattutto mentalmente queste sono le partite che bisogna vincere per portare a casa la vittoria finale del campionato“.

Nella prossima sfida di nuovo in trasferta il team formato da Alessandro Santoro, Massimiliano Mondello e Federico Antenucci, contro la Roma Ping Pong. Obiettivo dare seguito alle iniziali vittorie nell’intento di provare un primo allungo al vertice della classifica del torneo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali