Connect with us

Calcio

Terza Categoria a 14 squadre: al via il 6 ottobre

Published

on

Ufficiali le cinque novità rispetto alla passata stagione

Un altro weekend di riposo, il prossimo poi il 6 ottobre partirà anche la Terza Categoria. Delle 29 ai nastri di partenza sono stati disegnati i due gironi con quello ‘vastese’ che avrà ben cinque novità rispetto alla passata stagione.

Va detto che sarà un girone pari, quindi rispetto alla passata stagione nessuno osserverà il turno di riposo. In campo vedremo la Virtus Tufillo dopo la retrocessione dalla Seconda e i felici ritorni del Liscia e dell’M.R, Lentella 2019. Insieme a loro spazi ad altre due novità come Tre Villa e Paglieta che per le territoriali rappresenteranno le trasferte più lontane della stagione. L’impressione è che sarà una stagione agguerrita per i piani alti, le due vastesi non resteranno a guardare, lo stesso si potrebbe dire per Montalfano, Audax Palmoli e Gissi senza dimenticare eventuali outsider.

Tra una settimana, lunedì 30 settembre, si conosceranno i calendari, poi pochi altri giorni d’attesa prima del via di un campionato dove agonismo e divertimento di certo non mancherà.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali