Connect with us

Tennis

Torneo TPRA: a Vasto trionfa Ugo Cipollone

Published

on

Ventidue i partecipanti, alla “Promo Tennis” la finale si è risolta al tiebreak con la sconfitta del giovane Silvestri

Nel mondo dello sport dilettantistico tanti gli sport fermi in attesa di poter riaccendere i motori ma, per fortuna, molti di quelli individuali, rispettando tutte le norme, continuano ad andare avanti.

Tra questi c’è il tennis, sul nostro territorio i tornei non mancano, l’ultimo in ordine di tempo è andato in scena nell’ultimo weekend, da venerdì, presso la “Promo Tennis Vasto”.

Ventidue ai nastri di partenza del “Torneo TPRA” per un totale di ventuno match disputati fino alla finalissima disputata nella giornata di domenica. Uno di fronte all’altro si sono trovati due tennisti della “Promo Tennis” con il più esperto Ugo Cipollone a trionfare, dopo un match al cardiopalma, sul giovane Andrea Silvestri.

Sfida durata oltre un’ora con vittoria in rimonta, dopo l’iniziale 2 a 4 chi ha alzato la coppa ha prima pareggiato i conti (4 a 2) chiudendo i conti nel super-tiebreak vinto 10 a 7.

Si è conclusa nella serata odierna il torneo TPRA che si è disputato presso la “Promo tennis Vasto” dal 12 al 14 marzo 2021. “Complimenti a tutti i partecipanti – le parole di Pino D’Alessandro, presidente della Promo Tennis – e chi ha reso possibile lo svolgimento del torneo nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Il tennis per fortuna non si ferma, noi saremo impegnati nelle prossime settimane con Serie C, Serie D1 maschile e femminile oltre altri tornei TPRA compresi quelli di padel”.

News più lette settimanali