Connect with us

Calcio

Tre punti preziosi per la Virtus Cupello

Published

on

Tre punti preziosi quelli conquistati dalla Virtus Cupello nella sfida casalinga con il Pontevomano.

I rossoblù di mister Ilyas Zeytulaev s’impongono con il punteggio di 3-2 e fanno loro la seconda vittoria stagionale che interrompe la striscia negativa dei due ko di fila incassati in trasferta contro Spoltore e Castelnuovo Vomano.

Gara scoppiettante con 4 gol messi a segno già nel corso della prima frazione di gara: padroni di casa avanti con la rete di Squadrone al 26′, poi però veemente reazione ospite che si concretizza con due centri in rapida successione, a firma di Di Eleuterio e Di Stefano, al 29′ ed al 35′. Cupellesi bravi in seguito a raddrizzare subito il risultato con la realizzazione di Pedalino al 39′. Nel secondo tempo a mettere dentro il pallone della vittoria è Colitto, inizialmente in panchina e poi autore della marcatura decisiva del 3-2 al minuto numero 26.

Grande gioia per Felice e compagni che salgono a quota 6 in classifica generale sopravanzando di un punto le ‘vicine’ Vastese e Casalbordino.

Virtus Cupello-Pontevomano 3-2

Reti: 26′ Squadrone, 29′ Di Eleuterio, 35′ Di Stefano, 38′ Pedalino, 26′ st Colitto

Virtus Cupello: Di Cencio, Pollutri, Corrado, Squadrone, Felice, Ancinelli, Irace, Tafili, Pedalino, Stivaletta, Troiano. A disp. Di Giacomo, D’Ovidio, Luongo, Bellano, Donatelli, Colitto, Berardi, Paccagnan, Giardino. All. Zeytulaev

Pontevomano: Natale, Di Stefano, Di Filippo, Di Francesco, Mattielli, Fabrizi, Strappelli, Porrini, Antichi, D’Orazio, Di Eleuterio. A disp. Di Clemente, Marini, Vinacri, Spinelli, Cargini, Troiani, Bodje Kimou, Di Battista, Quaranta. All. Cifaldi

Arbitro: Di Florio di Lanciano (Pietrangeli di Sulmona e Di Rocco di Pescara)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali